check-in dalle ore 14 alle 20
check-out entro le ore 10
Vi ricordiamo di farci sapere un orario di arrivo indicativo per la consegna chiavi tramite mail o whatsapp +39 339 1666775
All’arrivo sarà richiesto per ogni ospite un documento d’identità per la registrazione.
• L’ingresso alla struttura è consentito ai soli ospiti
• E vietato fumare nella struttura, potete farlo all’esterno utilizzando i posa-ceneri
• Non arrecare disturbo agli altri ospiti
Il Lago di Como è conosciuto in tutto il mondo per la sua bellezza paesaggistiche, ma anche per le tante ville storiche che lo impreziosiscono e che hanno ospitato nel passato illustri personaggi del mondo letterario che amavano trascorrere su questo lago periodi di soggiorno grazie al favorevole clima mite e all’insuperabile bellezza delle località del lago.
Tante le ville storiche, i palazzi che si specchiano nelle acque del lago di Como e ci accolgono con spettacolari giardini.
Un piccolo mondo antico affacciato sulla sponda italiana del lago di Lugano
Un’appartata e intima dimora della borghesia ottocentesca; arredi, quadri e oggetti di squisito gusto rievocano, ancora intatti, le atmosfere del capolavoro di Antonio Fogazzaro, che tanto amò questa villa affacciata su un angolo intoccato del Ceresio.
Cimeli di imprese e avventure, custoditi in uno scrigno proteso sul lago di Como
Su una penisola da cui si godono scorci incantati del Lario, questa elegante e romantica dimora del XVIII secolo e il suo stupefacente giardino hanno ospitato letterati e viaggiatori fino al suo ultimo proprietario, Guido Monzino.
Un luogo di rara bellezza dove la Natura e le opere dell'uomo da oltre trecento anni convivono in perfetta armonia.
I Giardini di Villa Melzi d’Eril, tra i più bei giardini d’Italia e d’Europa, si stendono lungo la riva est/ovest del lago di Como, a Bellagio, armoniosamente inseriti nel paesaggio collinare tra i due rami del Lario.
Al loro interno si trovano la Villa, la Cappella e la Serra degli aranci o Orangérie, oggi allestita a Museo di grande rilevanza storica. I Giardini di Villa Melzi d’Eril sono una splendida espressione di stile neoclassico, dichiarati monumento nazionale.
© CASA CERUTI
P.iva 03632760132